Iscrizione
Per l’assistenza e la consulenza messe a disposizione dai nostri professionisti e per fruire delle convenzioni in essere le imprese devono essere iscritte alla Confesercenti Regionale Lombardia sede territoriale di Varese sottoscrivendo l’adesione alla nostra Associazione e versando i contributi associativi.
- Quota associativa annuale da versare entro aprile di ogni anno
- Contributo intersindacale Confesercenti tramite contributi INPS
Iscriviti ora!
Per l'iscrizione ti basta contattarci telefonicamente o via email. Ecco di seguito i contatti:
Per formalizzare l'adesione
Al ricevimento della domanda di adesione vi verrà comunicato l'importo da versare relativo alla classificazione della vostra società.
La quota associativa può essere versata mediante:
- versamento con bollettino postale sul conto corrente n. 1025429133 intestato a Confesercenti Regionale Lombardia. Specificare con causale "quota associativa ".
- versamento con bonifico bancario, coordinate Banca Popolare di Milano intestato a Confesercenti Regionale Lombardia, codice IBAN: IT93 J0503 40168 90000 0000 4280. Specificare con causale "quota associativa ".
- versamento per mezzo della piattaforma gratuita NEXI pay. Inviare un'email a rossi@conflombardia.it per ricevere codice pagamento.
Trasmettere la fotocopia del versamento o della ricevuta del bonifico all’indirizzo email rossi@conflombardia.it all’attenzione di Alessandra Rossi o al numero Whatsapp 349 760 12 44.